Avvisi e News

  • condividi
  • |
  • |

01 febbraio 2021

PISTOIA, via B. Sestini

Considerato che nella via B. Sestini (tratto in prossimità del viadotto della SP 47-tangenziale est) saranno eseguiti lavori di manutenzione straordinaria del viadotto, che impegneranno la sede stradale, dalle ore 08.00 di mercoledì 27 gennaio 2021 e per tutto l’arco del servizio dei giorni successivi, fino al termine dei lavori, la linea“25” effettuerà le seguenti modifiche di percorso:

Linee “25” da Pistoia direzione Montale
Le corse provenienti dalle “Fornaci”, discesa la rampa della Tangenziale Est attraverseranno la Via B. Sestini per immettersi di nuovo in Tangenziale, prenderanno poi la prima uscita e alla rotonda la terza uscita in Via P. Gherardini per raggiungere la rotonda di Via B. Sestini da dove verrà ripreso il regolare percorso.

Linee “25” da Pistoia direzione Montale (solo corse che non prevedono il transito dalle “Fornaci”)
Percorso regolare fino a via B. Sestini; si svolterà a destra e si percorrerà la tangenziale est in direzione sud; si prenderà la prima uscita; alla rotonda terza uscita via P. Gherardini per poi riprendere il percorso regolare in direzione Montale dalla rotonda successiva.

Linee “25” direzione Pistoia (solo corse che NON prevedono il transito dalle “Fornaci”)
Percorso regolare fino a via B. Sestini; si svolterà a destra e si percorrerà la tangenziale est in direzione nord; sarà realizzata una rotonda provvisoria in prossimità dell’incrocio con via G. Gentile dove sarà effettuata inversione di marcia; si percorrerà la tangenziale est in direzione sud per poi uscire in via B. Sestini, dove sarà ripreso il percorso regolare.
Le corse che prevedono il transito dalle “Fornaci” effettueranno il percorso regolare.


ATTENZIONE: in direzione est-ovest, ovvero in direzione Montale, istituzione di dare precedenza ai veicoli provenienti da nord (rampa tangenziale est).

Una fermata provvisoria sarà posizionata in via P. Gherardini, 100 mt. circa prima della rotonda.