In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

15 gennaio 2021

Abbonamenti Novembre e Dicembre 2020

Si informa la gentile clientela che le aziende di Trasporto Pubblico Locale toscane aderenti a One Scarl (tra le quali Copit/BluBus) attiveranno a far data dal 25/1/2021 la procedura di ristoro per i passeggeri che non hanno fruito del titolo di viaggio acquistato entro il 3/11/2020 sui mezzi di trasporto pubblico nei mesi di Novembre e Dicembre 2020 a causa delle misure di contenimento per l’emergenza epidemiologica da COVID-19 in osservanza dei Decreti di attuazione dei provvedimenti governativi di cui al DPCM del 3/11/2020 e del 3/12/2020.

La procedura di richiesta di ristoro sarà attiva direttamente online sui rispettivi siti internet delle aziende di trasporto, per cui si invitano gli interessati a conservare il titolo di viaggio.

Hanno diritto al ristoro anche i beneficiari del primo ristoro in possesso della proroga con il prolungamento valido nei mesi di Novembre e Dicembre 2020.

Nell’attesa dell’ottenimento dell’eventuale ristoro, si invitano gli utenti che fruiscono dei servizi di TPL ad essere in possesso di regolare titolo di viaggio.