In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

15 maggio 2020

Lavori di asfaltatura in viale Petrocchi: deviazioni delle linee “3”, “5”, “21”, “22”, “23”, “25”, “30”, “54” e “56”

Si comunica che a causa della chiusura al transito di viale Policarpo Petrocchi, nel tratto tra via di Porta al Borgo e via Padre Ippolito Desideri, a Pistoia, per lavori di rifacimento del manto stradale, dal giorno lunedì 18 maggio 2020 e fino al termine dei lavori, dalle ore 08.00 alle 18.30 le linee “3”, “5”, “21”, “22”, “23”, “25”, “30”, “54” e “56”, effettueranno le seguenti deviazioni:

Linea “3” direzione Pistoia Ovest
Percorso regolare fino a Porta al Borgo; si svolterà a destra in via Dalmazia; giunti alla rotonda si prenderà la terza uscita, Ponte Europa, per poi scendere in viale Adua; si svolterà quindi a sinistra, in direzione sud, e raggiunto il semaforo nuovamente a sinistra in via Gora e Barbatole per riprendere il percorso regolare dall’incrocio di via Andrea Mantegna.

Linea “5” direzione San Biagio
Sarà effettuata la deviazione prevista come per la linea "3"; successivamente da via Gora e Barbatole si svolterà in via Giovanni Fattori, Via Mario Pagano, sinistra via Padre Ippolito Desideri per riprendere il percorso regolare da via Casella da Pistoia.

Linee “21”, “22”, “23”, “25” e “56” provenienti da via Dalmazia verso piazza San Francesco
Percorso regolare fino via Dalmazia; alla rotonda si svolterà a sinistra in via Clemente IX; rotonda successiva a destra in via di Valdibrana e si proseguirà in via del Villone, via dei Pappagalli per poi raggiungere piazza San Francesco. Le linee "21" e "23" da piazza San Francesco per Stazione transiteranno da corso Antonio Gramsci.

Linea “30” direzione Torbecchia
Sarà effettuata la deviazione prevista come per la linea "3" fino al semaforo di viale Adua; si svolterà quindi a destra da dove sarà ripreso il percorso regolare.

Linea “54” da piazza San Francesco in uscita da Pistoia
Sarà effettuata la deviazione prevista come per la linea "3" fino Ponte Europa per poi scendere e svoltare a destra in viale Adua da dove sarà ripreso il percorso regolare.

A richiesta saranno effettuate le fermate presenti sul percorso alternativo.